UnieuroIl volantino Unieuro si appresta a riservare una piacevole sorpresa a tutti gli utenti che decideranno di acquistare uno dei prodotti selezionati nelle pagine della campagna promozionale che andremo ad inserire nel nostro articolo.

Fino al 27 giugno tutti coloro che acquisteranno online o in negozio uno dei contrassegnati dall’apposito bollino, acquisiranno il diritto di ricevere in regalo la bicicletta Mia. Questa non è altro che una “graziella” ripiegabile con cestino e porta telefono inclusi, del valore commerciale di oltre 199 euro (segnaliamo che sono disponibili 3 colori differenti). La consegna sarà immediata nel punto vendita, non sarà quindi necessario attendere come in precedenti soluzioni.

Per ricevere invece informazioni in merito alle offerte Amazon ed i corrispettivi codici sconto, ecco il link al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Unieuro: in regalo la bicicletta Mia

Tantissime sono le offerte attivate sugli smartphone, primo fra tutti il Galaxy S9+ in vendita a soli 499 euro, occasione più unica che rara che vi permetterà di mettere a tutti gli effetti le mani su un dispositivo di grandissima qualità ad un prezzo quasi unico nel suo genere (ricordate infatti che il nuovo modello è sul mercato in promozione ad oltre 900 euro).

Le alternative da consigliare, anche se non particolarmente in offerta, sono Asus ZenFone 6 Huawei P30, distribuiti rispettivamente a 559 699 euro, due modelli davvero ottimi che vi permetteranno di godere di prestazioni al top.

Per tutte le altre offerte del volantino Unieuro non possiamo che consigliare la visione delle seguenti pagine della campagna promozionale citata nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, gli utenti ritrovano questo servizio in attesa dell’app ufficiale
Articolo successivoTruffa della PostePay bloccata: torna l’SMS svuota conti