UnieuroIl volantino Unieuro appare essere ormai prossimo alla scadenza, gli utenti hanno ancora poco tempo per approfittare di una situazione che li vede davvero favoriti dalla possibilità di ottenere un regalo speciale con l’acquisto di un prodotto specifico.

In un mese in cui sembra che tutti i rivenditori abbiano deciso di attivare campagne promozionali molto simili tra loro, ecco spuntare l’idea di Unieuro di regalare una asciugatrice del valore di 600 euro a tutti gli utenti che acquisteranno uno dei modelli contrassegnati. L’iter da seguire non è particolarmente complesso, una volta scelto il prodotto basterà recarsi in cassa per ritirare il regalo indicato. Se siete curiosi di scoprire le offerte Amazon ed i codici sconto, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: l’asciugatrice non è più un sogno

I prezzi degli smartphone appaiono essere comunque nella media del periodo, il più interessante è lo Huawei Mate 20, un medio-alto di gamma sul mercato da circa 6/7 mesi in vendita con uno sconto applicato di circa 200 euro, ed in grado di portarlo a soli 469,90 euro. Il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente, anche se ci teniamo a sottolineare che è ancora possibile acquistare lo Huawei Mate 20 Pro a 599 euro da Esselunga.

Per tutti gli altri consumatori le alternative sono innumerevoli, parliamo appunto di LG K40, iPhone Xr, Galaxy S10, Xiaomi Redmi Note 7, Asus ZenFone Max Pro, Nokia 1 Plus, Galaxy A40, Huawei P Smart+ 2019 e tanti altri. Il volantino Unieuro è attivo fino al 30 maggio in ogni punto vendita, di seguito trovate tutti i dettagli.

Articolo precedenteIliad, ecco il metodo per dire addio ai problemi di rete 4G
Articolo successivoMarte: nuove incredibili teorie da uno strano fenomeno meteorologico