Iliad: ecco qual è l'offerta ancora disponibile a 7 euro e il nuovo annuncio

Iliad ormai non sa più cosa fare per far capire ai utenti che attualmente risulta uno dei gestori più potenti nel panorama telefonico italiano. Questo gestore ha dato grandi prove sia nel passato che nel presente, continuando a sostenere la sua promozione migliore.

Attualmente tanti utenti sono però dubbiosi riguardo ad un aspetto che è la rete telefonica, la quale non avrebbe dato le stesse prove delle promozioni. Le infrastrutture del gestore infatti non sono performanti come quelle già esistenti di altri concorrenti, e questo avrebbe parzialmente penalizzato Iliad. In questo momento però, oltre a pubblicizzare di continuo la sua promo migliore, è arrivato un nuovo annuncio che di sicuro farà felici tutti gli utenti.

 

Iliad, continua la promozione della Giga 50 anche in TV mentre arriva un annuncio incredibile che servirà anche per il futuro

Iliad sta continuando a promuovere la sua promozione migliore in assoluto attraverso la pubblicità in TV. La Giga 50 è infatti ancora disponibile con tutti i benefici che può portare agli utenti.

Stiamo parlando infatti di una soluzione che costa solo 7,99 euro ogni mese e soprattutto per sempre, includendo al suo interno 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati.

Quello che però avrebbe creato molto sto pure negli utenti e in quelli che vogliono approdare in Iliad per la prima volta, è la notizia che si è diffusa ultimamente. Infatti l’azienda avrebbe sottoscritto un accordo con il colosso europeo Cellnex che detiene tantissimi ripetitori in tutto il continente. Questo di conseguenza amplierà la potenza della rete e concederà grande opportunità per il futuro.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti furiosi a causa di questa nuova anomalia della chat
Articolo successivoAndroid: 10 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce