Iliad: grandissimo cambiamento con una novità che rende felici gli utenti

Iliad ha raccolto tantissime adesioni in un solo anno di permanenza in Italia, e questo nessuno se lo aspettava di certo. Ad oggi gli utenti e arrivano a oltre 3 milioni, e questo ha sicuramente preso di sorpresa le grandi aziende che si credevano intoccabili.

Ora come ora infatti sia TIM che le altre aziende stanno subendo un duro contraccolpo, perdendo introiti per milioni di euro e soprattutto utenti di continuo. Iliad dal suo canto sta cercando di portare la convenienza allo stato puro al cospetto degli utenti, i quali hanno colto in pieno le sue intenzioni. Molti sono stati infatti i benefici che gli abbonati hanno ottenuto sottoscrivendo una promozione di Iliad, ma ci sono stati anche dei problemi.

 

Iliad, dopo le tante promozioni allettanti ecco la soluzione che di sicuro soddisferà gli utenti a partire da ora

Se le offerte di Iliad hanno portato gli utenti a cambiare gestore, la rete offerta dal nuovo provider francese di certo non lo avrebbe permesso. In diverse zone d’Italia è capitato infatti che tantissimi utenti accusassero problemi di connessione sia in 4G che in fase di chiamata.

L’azienda negli ultimi tempi è molto cresciuta proprio su questo piano, anche se qualcuno accusa ancora qualche piccolo problemino. Proprio per ovviare a tutto ciò, Iliad ha finalmente sottoscritto un accordo con una grandissima azienda Europea. Stiamo parlando di Cellnex, realtà che dispone di tantissimi ripetitori in ogni zona del continente e che consentirà all’azienda anche di avere una rete autonoma sia in 4G che in 5G.

Articolo precedenteWhatsApp, questa funzione a breve non sarà più disponibile
Articolo successivoAndroid: giugno pazzo con Google, sul Play Store 4 app sono gratis