EuronicsEuronics prova a contrastare l’ultima campagna promozionale di Trony con il lancio di un volantino davvero molto speciale, e con il quale il consumatore avrà la possibilità di mettere in atto una riduzione effettiva di prezzo pari al 50% del valore effettivo della merce acquistata.

Il meccanismo che regola la soluzione pensata da Euronics SIEM, e quindi attiva esclusivamente nei punti vendita di proprietà, è abbastanza anomalo; dobbiamo ammettere a tutti gli effetti di non averlo praticamente mai visto prima, se non in rarissime occasioni (è diverso ad esempio dal volantino Trony).

ISCRIVETEVI qui per scoprire le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più speciali in assoluto.

 

Volantino Euronics: come ottenere il 50% di sconto

La prima cosa da fare per ottenere lo sconto indicato poco sopra è acquistare merce per un totale di almeno 700 euro. Arrivati a questo punto si verrà messi di fronte ad una possibile scelta, da un lato completare l’acquisto e tornare a casa; dall’altro invece aggiungere al carrello merce del valore totale pari al 50% della spesa iniziale, da pagare scontata al 50%.

Leggi anche:  Euronics: nuove offerte TecnoFollie in un ottimo volantino

Consapevoli di trattare un argomento leggermente delicato, facciamo un esempio. Ipotizziamo di scegliere merce per un valore totale di 1000 euro, il volantino Euronics permette di aggiungerne altra per un massimo di 500 euro, inserita però nello scontrino scontata del 50% (quindi verrà pagata 250 euro), per un totale di 1250 euro di spesa effettiva.

La soluzione qui proposta è da ritenersi valida esclusivamente presso i negozio Euronics SIEM fino al 26 giugno, non è fruibile sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.