Android: 5 nuove applicazioni in offerta gratis sul Play Store solo per oggiLo store Android di Google Play guadagna 5 nuove app appena pubblicate agli sviluppatori. Si riconoscono per un’impronta grafica moderna e per un nuovo bagaglio di funzioni che migliora l’esperienza utente. Consigliamo di provarle assolutamente dopo averle scoperte in questa nuova anteprima. Intanto sono ancora attivi gli incredibili sconti del weekend che stanno regalando 10 app omaggio a chiunque possieda smartphone o tablet del robottino verde.

 

Ritual: Sorcerer Angel

Parliamo di giochi. Un titolo che ci immerge in una strana atmosfera di gioco in cui saremo vittime inconsapevoli di un rituale. Vestiremo i panni di un angelo dentro un corpo umano. Abbiamo poteri sufficienti per combattere i nemici. Ritual è gratuito ma la versione completa si paga 5,99 euro.

 

Photo Map for Google Drive

Con Photo Map for Google Drive possiamo accedere ad una mappa interattiva attraverso cui visualizzare ogni luogo visitato in cui abbiamo scattato delle foto. Come suggerito dal nome stesso dell’app, questa si integra direttamente con la suite Google Drive.

 

Angry Birds Explore

Angry Birds Explore è un titolo giocabile di grande successo. L’ultima versione integra l’avventura grafica in realtà aumentata. L’ambiente circostante di fonde con quello virtuale portandoci sulla famosa isola. Lo sviluppatore dichiara che non è necessario il supporto ARCore per il suo funzionamento. Non resta altro da fare che provarlo subito.

 

Get It Done Android

Questa nuova applicazione non è stata ancora pubblicata. Ciò significa che potrebbe riportare qualche bug sporadico e bloccarsi improvvisamente. Per il momento possiamo dirvi che si tratta di una suite completa per la gestione delle note e degli impegni. Oltre questo si spinge anche nel contesto della cosiddetta matrice di Eisenhower, attraverso note con label Urgente e Importante che ne completano il profilo. Si può scaricare in anteprima a questo indirizzo.

 

LEGO City Explorers per Android

Vi piace il mondo dei Lego? Bene, perché con LEGO City Explorers avete l’opportunità di costruire la vostra città nello spazio. A parte questo è garantito l’accesso ai video ufficiali della NASA ed a diverse missioni.

Articolo precedentePlayStation, Days of Play con sconti su giochi e hardware per pochi giorni
Articolo successivoSamsung Galaxy A70S arriverà in tre diverse colorazioni