Vodafone

Il tempo delle vacanze di si sta avvicinando e Vodafone vuol fare un regalo speciale a tutti quegli utenti che ancora non hanno prenotato per un periodo di riposo dal lavoro. Il gestore britannico grazie al suo programma Happy Black nei prossimi giorni offre ai suoi clienti dei biglietti Alitalia a prezzo scontato.

Vodafone, ecco come avere biglietti aerei scontati con Alitalia

Gli utenti che hanno sottoscritto il programma di affiliazione potranno chiedere un codice coupon per ricevere il 25% di sconto su tutti i voli Alitalia prenotati per viaggiare in Italia. Lo sconto è valido per tutti i voli effettuati da Nord verso Sud e da Sud verso Nord. Sarà quindi possibile raggiungere gli aeroporti di Napoli, Palermo, Bari e Lamezia Terme così come quelli di Milano, Torino e Venezia a prezzi scontati.

La riduzione del costo del biglietto sarà inoltre valida per viaggi effettuati dall’8 Luglio sino al prossimo 31 Ottobre.

I codici sconti di Vodafone saranno ricevuti dai clienti attraverso degli SMS. Una volta ottenuto il coupon, questo dovrà essere poi comunicato sul sito ufficiale di Alitalia nel momento della prenotazione.

Questa legata ad Alitalia non è la prima promozione di genere in casa Vodafone. Nelle scorse giornate, ad esempio, i clienti potevano usufruire di vantaggi per viaggi con Costa Crociere. Ricordiamo che il programma Happy Black ha un costo mensile di 1,99 euro.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte con codici sconto incredibili
Articolo successivoDisservizi: problemi a non finire per clienti Wind, Iliad, Vodafone e TIM