Tim Fisso

Secondo le ultime indiscrezioni l’operatore Tim dovrebbe rendere ufficiali a breve le nuove offerte dedicate alla Rete Fissa. Il nuovo portafoglio di offerte si chiamerà Super e comprenderà tre offerte in particolare.

Le tre offerte si articoleranno tra FTTH (Super Fibra), FTTC/FTTE (Super Mega) e ADSL (Super Adsl). Tra le novità spicca sicuramente l’attivazione inclusa a 15 euro per 12 mesi e il modem Tim, proposto in vendita opzionale. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim Super: le nuove offerte di Rete Fissa

Tra le novità troviamo come anticipato precedentemente, l’attivazione inclusa, il modem opzionale di Tim, TimVision sempre inclusa, un’opzione a scelta sempre inclusa gratis e una tariffa agevolata per le chiamate da rete fissa. La prima offerta si chiama Super Fibra e prevede internet super veloce fino a 1 Gigabit /100 mega, TimVision e contributo di attivazione e modem inclusi a 35 euro al mese per un anno, 45 euro dal 2° al 4° anno e 40 euro al mese dopo il 4° anno.

La seconda offerta, la Super Mega con internet veloce fino a 200/20 Mega, contributo di attivazione e modem inclusi a 35 euro al mese per il primo anno, 40 euro al mese per il 2°, 3° e 4° anno e successivamente 35 euro al mese per sempre. In questo caso il prezzo cambia per i già clienti, che dovranno pagare come la tariffa Super Fibra.

L’ultima offerta si chiama Super ADSL e comprende internet veloce fino a 20/1 Mega, TimVision, contributo di attivazione e modem inclusi a 35 euro al mese per i primi 4 anni e successivamente 30 euro al mese. In questo caso, come nel primo, il prezzo per nuovi e già clienti non cambia. Le chiamate vi costeranno solo 19 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi per lo scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali, interurbane e mobili nazionali.

Articolo precedenteDisservizi: problemi a non finire per clienti Wind, Iliad, Vodafone e TIM
Articolo successivoAmazon e le offerte del martedì: ecco i codici sconto migliori