Iliad: parte ufficialmente una nuova era, ecco l'annuncio tanto atteso

Fare parte del mondo Iliad ad oggi può essere una cosa molto comune in giro per l’Italia. Il nuovo gestore che ha ufficialmente compiuto un anno qualche giorno fa, attualmente si ritrova ad essere uno dei più presi in considerazione nel mondo della telefonia.

Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su una riuscita del genere da parte di questa azienda, la quale continua a guardare avanti. Iliad infatti ha raccolto ben 3 milioni di utenti in un solo anno di attività, ma tutto sembra destinato a crescere in maniera incredibile. Il gestore dispone infatti di promozioni con prezzi molto bassi e con contenuti molto ampi, ma fino ad oggi ha mostrato una piccola defezione che non è passata inosservata agli occhi degli utenti.

 

Iliad, tanti utenti che si lamentano per la rete 4G Stanno per essere ufficialmente smentiti dal nuovo annuncio proveniente da un accordo

Iliad in questo momento continua a dare tante soddisfazioni agli utenti e soprattutto ad a attirarne di nuovi. La sua promozione regina è infatti ancora disponibile sul mercato, e la pubblicità in TV evidenzierebbe ció.

La Giga 50 dispone di minuti illimitati verso tutti i numeri italiani e stranieri, SMS illimitati verso tutti e 50 giga a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Si tratta dunque di una promozione davvero incredibile, anche se il grattacapo degli utenti consiste in tutt’altro. Le perplessità sono arrivate infatti per via della rete, che in alcuni casi a scarseggiato e non poco. Attualmente però Iliad ha sottoscritto un accordo con Cellnex, grande colosso che detiene ripetitori in tutta Europa. Tra poco dunque tutto cambierà, e gli utenti potranno avere a che fare con una rete di primo livello.

Articolo precedenteWhatsApp, un trucco per leggere i messaggi rimossi dagli amici
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce e regala 5 app solo oggi sul Play Store