google-stadia-ubisoft-play-2020

Il servizio di streaming di Google Stadia aggiungerà molti più giochi nel 2020. Al suo evento stampa E3 2019 di oggi, l’editore Ubisoft ha annunciato che il suo nuovo servizio di gioco, Uplay Plus, sarà disponibile su Stadia nel 2020.

L’anno scorso Google ha annunciato Project Stream, un test di streaming limitato basato su Assassin’s Creed Odyssey. Dopo un breve periodo di test a gennaio, il progetto è terminato e Google è rimasto piuttosto tranquillo riguardo al suo futuro streaming di giochi.

Ubisoft ha già annunciato che alcuni dei suoi giochi attuali e futuri saranno accessibili tramite Stadia, ma questo nuovo annuncio significa che nel 2020 l’editore aggiungerà oltre 100 giochi per PC al servizio di streaming di Google.

Google Stadia includerà anche il nuovo servizio Uplay Plus

Uplay Plus è un’estensione del già affermato negozio di giochi Uplay di Ubisoft. È simile al Xbox Game Pass di Microsoft e all’Origin Acces di Electronic Arts. Uplay Plus permetterà agli abbonati di giocare oltre 100 giochi attuali e classici da Ubisoft – insieme a tutti i contenuti DLC dei giochi – per una tariffa mensile di $ 14,99 al mese.

Il servizio di abbonamento consentirà inoltre agli utenti di accedere ai giochi imminenti non appena saranno rilasciati, come Ghost Recon Breakpoint, Rainbow Six Quarantine e altro ancora oltre al primo accesso a tutte le beta di Ubisoft e ai primi lanci di accesso.

È possibile registrarsi per la versione di Uplay Plus sul PC ora sul sito Web del servizio. Se ti registri per il servizio prima del 15 agosto, riceverai l’accesso gratuito dalla data di lancio dal 3 settembre al 30 settembre.

La promessa di Uplay Plus su Stadia è enorme per il prossimo servizio di Google. Al prezzo di soli $ 14,99 al mese, gli abbonati di Stadia possono aggiungere oltre 100 giochi che possono essere riprodotti su TV con schermo grande, PC desktop o laptop, tablet e smartphone Pixel 3 e Pixel 3a. Sarà interessante vedere se anche la rivale Microsoft offrirà il suo Xbox Game Pass a Stadia.

Articolo precedenteApple e Foxconn pronti a trasferire tutta la produzione degli iPhone
Articolo successivoFrozen 2: Il Segreto di Arendelle, arriva il primo trailer ufficiale