Gli smartphone della serie Samsung Galaxy A sembrano non avere fine. Sappiamo già infatti che arriveranno molto presto sul mercato almeno tre nuovi dispositivi, tra i quali ci sarà il nuovo Samsung Galaxy A70S. Di quest’ultimo, grazie a delle nuove indiscrezioni trapelate online, ora sappiamo che verrà venduto sul mercato in tre colorazioni differenti.

 

Samsung Galaxy A70S: ecco le tre colorazioni in cui verrà presentato

Il futuro mid-range targato Samsung, il Samsung Galaxy A70S, arriverà sul mercato nel corso delle prossime settimane in tre colorazioni differenti. Queste, stando a quanto trapelato online, saranno rispettivamente le colorazioni Black, White e Lavender. Le prime due colorazioni sono quelle classiche che troviamo un po’ per tutti i device, mentre la terza colorazione sarà quella più particolare. Vi ricordiamo che la versione attuale dello smartphone, cioè il Samsung Galaxy A70, è arrivato sul mercato in quattro colorazioni: Black, White, Coral e Blue.

Purtroppo al momento non ci sono molte informazioni riguardo alle specifiche tecniche che vedremo a bordo di questo smartphone. Tuttavia, essendo una variante dell’attuale modello presente in commercio, è facile immaginare che il futuro Samsung Galaxy A70S avrà delle specifiche tecniche comunque simili al modello attuale.

Quello che sappiamo quasi con certezza è che questo smartphone sarà il primo dell’azienda ad essere equipaggiato da un nuovo sensore fotografico. Il sensore fotografico in questione sarà il sensore ISOCELL Bright GW1 e sarà addirittura da 64 megapixel. Quest’ultimo, vi ricordiamo, sarà in grado di offrire degli scatti migliori in condizioni di scarsa luminosità grazie alla presenza di nuove tecnologie.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteAndroid: Google pubblica 5 nuove app da provare assolutamente
Articolo successivoPlayStation 5 supporterà il cross-play e l’output in 4K a 120 Hz