OnePlus 7 Pro è uno degli ultimi top di gamma dell’azienda cinese presentato poche settimane fa. Al momento del suo debutto, lo smartphone era disponibile all’acquisto soltanto in due colorazioni, cioè la Mirror Black e la Nebula Blue. Manca infatti l’appello la nuova colorazione Almond ma, stando a quanto trapelato online, non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

La colorazione Almond del OnePlus 7 Pro arriverà presto per il mercato indiano

Quest’anno l’azienda cinese OnePlus ha deciso di proporre sul mercato i suoi ultimi flagship OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro anche nella nuova colorazione dorata Almond. Per quanto riguarda il mercato europeo, questa colorazione non è ancora disponibile ma le cose potrebbero presto cambiare.

A partire dal prossimo 14 Giugno, infatti, il nuovo OnePlus 7 Pro sarà finalmente disponibile all’acquisto anche in questa inedita colorazione. Almeno per il momento, vi ricordiamo però che questa colorazione sarà disponibile per il solo mercato indiano. Dovremo infatti attendere ancora qualche settimana per poter vedere effettivamente sul mercato europeo anche questa colorazione del OnePlus 7 Pro.

Nella nuova colorazione Almond, l’ultimo top di gamma targato OnePlus sarà disponibile nell’unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno, purtroppo non espandibili (come da tradizione dell’azienda cinese). Lo smartphone verrà distribuito sullo store ufficiale Amazon India e sullo store online ufficiale di OnePlus. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il OnePlus 7 Pro Almond verrà distribuito ad un prezzo di 52999 INR, cioè a circa 680€ al cambio. Quando verrà distribuito anche da noi, però, il prezzo di vendita sarà purtroppo più elevato.

VIAGsmarena
Articolo precedenteOppo Reno Z e Oppo Reno F arriveranno presto in Europa
Articolo successivoNokia 2.2 sta per arrivare con notch e Android Q a meno di 100 euro