Now TV

Se siete degli appassionati di Film e Serie TV allora non potete lasciar perdere questa offerta esclusiva di Now TV. Da oggi, infatti, e fino alla fine del mese di Giugno 2019, il servizio esterno di Sky ha lanciato un’offerta speciale chiamata WOW. Con quest’offerta potremmo scegliere a soli 3 euro uno tra i due pacchetti diversi disponibili, che offrono rispettivamente Cinema e Opzione+ oppure Serie TV, intrattenimento e Opzione+. Scopriamo di seguito maggiori dettagli,

Now TV diventa accessibile: ecco come attivarlo a soli 3 euro

L’offerta speciale proposta da Now TV è attivabile sia dai nuovi clienti che dai clienti già registrati alla piattaforma ma che, al momento della sottoscrizione, non abbiano nessun tipo di ticket attivo.

La seguento offerta, quindi, in base al pacchetto scelto, ci permetterà di fruire dell’intero catalogo di Film e Serie TV a soli 3 euro per il primo mese. Successivamente la promozione di rinnoverà automaticamente ma a un prezzo più vantaggioso del solito. Per l’offerta Cinema e Opzione+ il costo di rinnovo è di 9,99 euro anziché 12,98 euro, mentre per l’offerta Serie TV, intrattenimento e Opzione+ il costo è di 14,99 euro anziché 17,98. Entrambi le offerte comprendono al loro interno anche l’Opzione+, interamente scontata, che permette di accedere ai contenuti anche in alta definizione e fino a due dispositivi contemporaneamente.

Due offerte molto vantaggiose, quindi, che permettono agli utenti provenienti da altre piattaforme simili di avvicinarsi al mondo di Now TV spendendo veramente poco e godendo della massima qualità anche su due dispositivi contemporaneamente.

Articolo precedenteTruffe Online: ancora email phishing ai danni di numerosi utenti
Articolo successivoNetflix come Instagram: ecco la nuova funzione inedita