Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, come ben saprete, ogni mese inserisce dei nuovi contenuti nel proprio catalogo. Purtroppo da qualche settimana, anche in Italia, non è più disponibile la prova gratuita di 30 giorni.

Dopo avervi parlato, negli scorsi giorni, di tutti i contenuti in arrivo durante questo mese, oggi vogliamo parlare di quelli in scadenza. Scopriamo insieme tutti i titoli eliminati nel mese di giugno.

 

Netflix: i contenuti che presto saranno eliminati

Mercoledì 5 giugno 2019 sarà l’ultimo giorno in cui potrete vedere il film Non sposate le mie figlie! in cui una famiglia cattolica si trova a convivere con tre generi di fedi diversi. La figlia più piccola, ancora nubile, farà loro un grande annuncio. Il giorno dopo sarà l’ultimo per Nemico Pubblico, che parla del detective dell’FBI J. Edgar Hoover che cerca di scovare tutte le menti criminali ai tempi della grande depressione.

Il 7 giugno sarà l’ultimo giorno per il film Belle e Sebastien, che racconta la grande amicizia tra un cane e un bambino, durante la seconda guerra mondiale. Nel week end verrà eliminato solamente un contenuto, più precisamente il film Synchronicity, dove un fisico tenta di impedire ad una donna misteriosa di rubare la propria invenzione. Sicuramente ne vedremo delle belle!.

Continuiamo con il 10 giugno, giorno in cui potrete vedere per l’ultima volta il film L’ultima Parola, la vera storia di Dalton Trumbo, sceneggiatore americano che cerca di lavorare in segreto come ghost writer. Il giorno dopo vedremo scomparire dalla piattaforma anche il film Premonitions, dove due agenti dell’FBI si avvalgono dell’aiuto di un dottore chiaroveggente per cercare un serial killer che prende di mira soprattutto le persone malate terminali. Questi sono solo alcuni dei titoli che verranno eliminati in questo mese, per scoprirli tutti, andate direttamente sul sito della piattaforma.

Articolo precedenteDAZN: i ticket migliori sono confermati ma gli utenti sono furiosi
Articolo successivoVolantino Esselunga lancia l’offerta tech che non ti aspetti (foto)