Android offerte app GRATIS Play StoreLa fine di questa afosa settimana pre-estiva giunge a destinazione anche per gli utenti Android che possono rifocillarsi con una nuova lista di app GRATIS offerte per gentile concessione di Google. Molto probabilmente il caldo ha dato alla testa degli sviluppatori dio Mountain View, visto che le promo totali non sono di poco conto. In elenco abbiamo utility e giochi famosi che tutti vorrebbero avere a costo zero. Per oggi tutto ciò è possibile mentre si beneficia delle 10 app Free rilasciate giusto ieri nel negozio del robottino verde.

 

Android e Google applicano gli sconti pazzi della domenica per le nuove app GRATIS

Capolinea per una settimana che è stata ricca di offerte dal punto di vista delle pubblicazioni Play Store. Il tempo della follia continua con le promo imperdibili della domenica Google. Tra app per le previsioni meteo, pacchetti icone, giochi e strumenti indispensabili si crea una lista esclusiva disponibile per tutti coloro che non aspettavano altro che questo pazzo weekend di sconti. Ecco che cosa ci viene offerto.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficialae. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare.

Articolo precedentePixel 3a, la riparabilità del device Google è eccezionale
Articolo successivoPhilips 242B9T, il monitor interattivo con SmoothTouch a 299 euro