EuronicsIl volantino Euronics prova a riprendere le offerte lanciate da Trony Marche, ritenute tra le migliori del periodo, con una campagna promozionale sicuramente d’alto livello e dal risparmio pressoché garantito su ogni acquisto effettuato in negozio.

Tutti gli sconti che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi esclusivamente per acquisti effettuati nei negozi SIEM entro e non oltre il 26 giugno; ciò sta a significare che se vi recherete in un punto vendita differente o provvederete ad una compravendita online, sappiate che troverete prezzi completamente differenti.

Offerte Amazon a più non posso sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per scoprire anche tanti codici sconto.

 

Volantino Euronics: grande risparmio con le nuove offerte

A differenza di una normale campagna promozionale, che vede offrire la possibilità di acquistare un singolo prodotto a prezzo scontato, il volantino Euronics in oggetto cerca di indurre l’utente all’acquisto di più modelli possibili.

Il suo funzionamento è davvero semplice, al raggiungimento di una soglia minima di 700 euro di spesa, il cliente potrà acquistare altri prodotti per un massimo di 350 euro e pagarli scontati al 50%. Per chiarezza facciamo un esempio: ipotizziamo di andare in cassa con uno scontrino da 1000 euro, se vogliamo potremo acquistare altri prodotti di valore complessivo di 500 euro e pagarli solamente 250 euro (per un totale di 1250 euro di spesa).

La corrente campagna promozionale non è attiva ovunque, ma solo nei punti vendita Euronics SIEM per buona parte del mese corrente. Il volantino può essere sfogliato in ogni sua parte qui sotto, in modo da capirne nel dettaglio il funzionamento.

Articolo precedenteTIM, dopo MyNews gli utenti diranno addio a quest’altro servizio
Articolo successivoFine del mondo: la profezia di Ezechiele la preannuncia realmente