EuronicsEuronics è sicuramente azienda in grado di realizzare ottime campagne promozionali con le quali garantire agli utenti la possibilità di acquistare prodotti ed allo stesso tempo di ricevere sconti particolarmente importanti sullo scontrino finale.

Se Trony ha attivato la promozione con sconto immediato al raggiungimento di una soglia minima di spesa, Euronics (per mano del socio SIEM) ha pensato di attivare una soluzione praticamente mai vista prima. Stiamo parlando de “Il 50% scontato del 50%“, un’idea molto carina che potrebbe davvero riuscire ad invogliare il consumatore ad acquistare un quantitativo particolarmente elevato di nuovi prodotti.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno pubblichiamo tantissimi codici sconto con le migliori offerte Amazon della giornata.

 

Volantino Euronics: il risparmio è ottimo con queste offerte

Il volantino Euronics consiste sostanzialmente nell’offrire all’utente la possibilità di acquistare praticamente ciò che vuole e, al raggiungimento di una spesa minima di 700 euro, potrà scegliere prodotti da ricevere scontati del 50% per un valore complessivo pari al 50% dello scontrino iniziale.

Per chiarezza facciamo un esempio: spendendo 700 euro, il consumatore potrà acquistare altri 350 euro di prodotti (valore massimo), pagandoli effettivamente soli 175 euro. Naturalmente la cifra di 700 euro è da considerarsi come il minimo sindacale, nell’eventualità in cui ad esempio si raggiungano 1000 euro, il secondo limite viene imposto a 500 euro e così via.

Il volantino Euronics può essere applicato su qualsiasi prodotto presente in negozio senza limiti di spesa o altro, va comunque ricordato non essere attivo in ogni punto vendita, ma solamente presso i negozi del socio SIEM entro il 26 giugno.

Articolo precedenteWind: le offerte migliori sono Smart 50 e All Inclusive 50
Articolo successivoWhatsApp: delusione con il nuovo aggiornamento, utenti infuriati