TIM

TIM nel medio termine ha deciso di darsi un obiettivo concreto: il provider vuol far tutto ciò che è in suo potere per aumentare la fedeltà dei clienti e per evitare richieste di portabilità verso altri gestori. Una spinta propulsiva verso questo obiettivo è arrivata dall’oramai consolidata piattaforma di TIMparty. Attraverso questo sito nel mese di giugno sono disponibili tre nuovi regali esclusivi per i clienti.

 

TIM, in estate arrivano tre nuovi regali per tutti i clienti

Collegandosi sul portale TIMparty gli utenti potranno ricevere svariati bonus. A differenza delle precedenti occasioni in cui al centro della scena vi erano Giga aggiuntivi per la propria ricaricabile, in questi giorni TIM ha deciso di puntare sui minuti illimitati. I primi 20mila clienti che faranno richiesta potranno ricevere telefonate senza limiti per un mese verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobili.

Cambia anche quello che è il classico contest. Il gestore ora prevede una promozione davvero vantaggiosa verso quei clienti di telefonia mobile che vogliono attivare una rete di telefonia fissa. Per alcuni fortunati utenti, la Fibra Ottica con velocità di un Gbps può essere a costo zero per ben dieci anni. 

Confermata invece l’occasione per il cinema. Tramite TIMparty gli utenti possono riscattare degli esclusivi coupon 2×1 validi per gli ingressi in migliaia di sale cinematografiche sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon: i codici sconto imperdibili del 9 giugno
Articolo successivoDisservizi: scoperto un servizio che combatte i down degli operatori