Netflix Lucifer

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato solo poche ore fa di aver rinnovato per una quinta ed ultima stagione la serie TV tanto amata Lucifer. Purtroppo non saranno necessarie altre petizioni per salvarne la produzione.

Pochi mesi fa migliaia di utenti hanno votato una petizione per fare in modo che la piattaforma producesse questa quinta stagione. Ormai però la storia si sta avviando alla sua naturale conclusione. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix annuncia la quinta ed ultima stagione di Lucifer

Durante la terza stagione la serie subì un calo non indifferente, che portò la FOX ad annunciarne la cancellazione. I fan di tutto il mondo si sono scatenai con petizioni e proteste via social. Questa dimostrazione d’affetto aveva portato la piattaforma Netflix ad acquistarne i diritti in modo che la serie TV potesse continuare sul proprio catalogo.

Ovviamente l’accoglienza del pubblico è stata fortissima anche in termini di visualizzazioni. Si vocifera che abbia raggiunto dei picchi stellari, complice sicuramente la libertà creativa che è riuscita a ritagliarsi. Ecco il motivo per cui la piattaforma, ad un mese dal lancio della quarta stagione, ha già annunciato il rinnovo dello show per una quinta, ed ultima, stagione.

Gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno dichiarato: “Siamo incredibilmente grati a Netflix per averci concesso la possibilità di concludere la storia di Lucifer come abbiamo sempre desiderato. Ed un ringraziamento particolarmente sensito ai nostri fan per la loro incredibile passione e l’incondizionato sostegno che hanno accompagno la serie per tutti questi anni. Restate sintonizzati, perché il meglio deve ancora arrivare!”.

Articolo precedenteiOS 13 mostrerà la posizione in cui le app ti hanno tracciato
Articolo successivoInstagram: le mosse da evitare per non perdere followers