facebook

Facebook dovrebbe annunciare la sua moneta digitale questo mese. La società di social network ha trovato sostenitori esterni che contribuiranno a rafforzare la fiducia nella sua imminente criptovaluta.

Il rapporto cita il token digitale utilizzato da Facebook  e dice che funzionerà come una valuta senza confini senza commissioni di transazione. Apparentemente, i dipendenti della società che lavorano al progetto hanno la possibilità di essere pagati nel token criptovaluta anziché in denaro reale.

Facebook potrebbe pagare i dipendenti in criptovaluta

La nuova criptovaluta sarà disponibile tramite l’app di Facebook, tra cui WhatsApp e Messenger, e ha lo scopo di aiutare gli utenti nei paesi in via di sviluppo con valuta volatile. Inoltre, la società prevede di rendere disponibile la criptovaluta tramite terminali fisici ATM personalizzati.

Il progetto menziona anche bonus di iscrizione per i commercianti che permetteranno ai clienti di pagare con i token digitali di Facebook. Sebbene il report contenga dettagli abbastanza approfonditi sulla criptovaluta, manca un aspetto importante: la data di rilascio. Almeno, i tempi sono ristretti a giugno, quindi non dovremo aspettare troppo a lungo.

Aggiornamento al News Feed

Nel frattempo, Facebook sta armeggiando ancora una volta con il Feed. Dovrebbe essere sorprendente considerando il feedback che riceve ogni volta che cambia qualcosa. Uno degli aspetti più importanti del social network, il News Feed, è pensato per connettere le persone con i post che ritengono più rilevanti.

Anche se Facebook ha affermato numerose volte in passato che non importa quanto tempo le persone trascorrono su Facebook, ma piuttosto la qualità del tempo trascorso. In base a questo principio, Facebook ha annunciato un nuovo round di tweaks per la funzionalità News Feed.

Dopo aver eseguito una serie di sondaggi lo scorso anno per chiedere alle persone quali post pensavano valesse la pena, Facebook ha deciso di aggiornare il feed di notizie di conseguenza. Quindi, il feed delle notizie aggiornato dovrebbe fornirti i collegamenti che secondo Facebook ritieni possano essere utili.

VIAphonearena
Articolo precedenteXiaomi, come funziona la nuova fotocamera sotto al display?
Articolo successivoInstagram: ecco come vedere le storie delle persone in anonimo