a-way-out-ea-update-nuovo-gioco

EA ha annunciato tre nuovi titoli EA Original degli Hazelight Studios di A Way Out, i giochi Zoink di Fe e Glowmade. Il nuovo titolo di Zoink Games si chiama Lost in Random ed è una “miscela di strategia e azione che esplora la nozione di possibilità, ambientata in un mondo meravigliosamente oscuro e vivido”.

Zoink ha rilasciato Fe nel 2018. Il nuovo gioco di Hazelight Studios, invece, non è stato completamente rivelato o intitolato, ma il team ha promesso che “darà ai giocatori un nuovo modo di affrontare le sfide del lavorare insieme”. Hazelight ha rilasciato A Way Out nel 2018.

EA si sta dando da fare per creare più titoli Originals

Glowmade rilascerà un action-RPG cooperativo chiamato RustHeart che “segue il giocatore e il suo robot handkider mentre si avventura attraverso un vibrante e alieno multiverso.” “Continuiamo a connettere i nuovi giochi innovativi e creativamente distinti dai migliori e più audaci produttori di giochi indipendenti a un pubblico globale di giocatori.” Ha affermato Matt Bilbey, EVP Strategic Growth.

“Vogliamo che tu ti unisca a noi per giocare alle più grandi serie di EA come Apex Legends, uno degli oltre 200 giochi disponibili da oltre 85 partner di contenuti nel nostro abbonamento Origin Access “.

EA Originals ha anche visto l’uscita di Unravel di Coldwood Studios e l’imminente Sea of ​​Solitude di Jo-Mei Games, che sarà lanciato il 5 luglio 2019. EA ha inoltre discusso di come continuerà a supportare EA Access in vista del suo debutto su PlayStation 4 il prossimo mese. Non si fa menzione se questi nuovi titoli appariranno su EA Access, ma la maggior parte dei nuovi titoli ha una prova di alcuni tipi da provare per i giocatori.

Articolo precedentePhilips 242B9T, il monitor interattivo con SmoothTouch a 299 euro
Articolo successivoiQOO Youth Edition arriverà molto presto sul mercato