Android app Gratis in offerta Google oggiSiamo alle solite con Google che realizza un tranquillo fine settimana di follia all’insegna delle migliori app Android GRATIS. Per questo weekend il portafogli può starsene in tasca visto e considerato che 10 utility e giochi azzerano momentaneamente il prezzo concedendo il tutto per tutto con le funzioni più desiderate e zero pubblicità. 5 app spariscono dal telefono ma ne arrivano addirittura il doppio. Facciamo in fretta a scaricare i prodotti dalla nuova lista dei link per il download gratuito e diretto.

 

Android: link per il download delle nuove app GRATIS

Per scaricare le nuove app omaggio non serve spulciare il Play Store di Google. Te le forniamo noi attraverso un nuovo elenco ufficiale accessibile da PC, smartphone e tablet. Per le prossime ore il cartellino del prezzo segna zero per le app più ricercato del momento. In lista ci sono strumenti indispensabili come lo scanner AR per documenti e tanti giochi e Icon Pack famosi. Ecco su cosa possiamo mettere le mani quest’oggi.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito Internet ufficialae. Inoltre, ci trovate ogni giorno anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle nuove promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo. Non mancare.

Articolo precedenteEmail di phishing, attenzioni ai finti messaggi bancari e ai rimborsi
Articolo successivoApple: arriva una nuova funzione che migliora la durata della batteria