EsselungaIl volantino Esselunga non è nuovo a campagne promozionali di qualità ed in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, l’ultima proposta vede infatti il lancio di un’offerta su uno dei terminali più in voga e richiesti del momento, lo Huawei Mate 20 Pro.

Fino al 29 maggio in ogni punto vendita del territorio il consumatore avrà la possibilità di approfittare di un’occasione più unica che rara. Il terminale in questione è in vendita da inizio novembre ad un prezzo fisso di oltre 1000 euro, complici la svalutazione temporale ed ovviamente i nuovi modelli disponibili sul mercato, l’offerta tech del momento lo vede scontato a soli 599 euro.

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram e risparmierete grazie ai codici sconto Amazon e a tutte le nuove offerte.

Volantino Esselunga: dove acquistare lo Huawei Mate 20 Pro

Le caratteristiche tecniche sono da top assoluto, la vendita coincide con il modello no brand e con garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (per ogni problema dovrete recarvi presso il negozio in cui avete effettuato l’acquisto).

Il volantino Esselunga non è limitato ad una ristretta cerchia di punti vendita, ma è da considerarsi attivo ovunque sul territorio nazionale. Le scorte non dovrebbero essere limitate, il nostro consiglio è comunque quello di correre (se interessati ovviamente) in loco il prima possibile per completare l’acquisto; in passato sono state segnalate disponibilità esigue, quindi non vi assicuriamo comunque che possiate trovarlo.

Se interessati invece al modello base, lo Huawei Mate 20, sappiate che lo si trova a circa 470 euro presso molti rivenditori di elettronica.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google sul Play Store, oggi 5 app sono gratis
Articolo successivoSmartphone alla guida: ecco cosa rischiano i consumatori