offerte Vodafone aprile

Il 5G finalmente può essere definito una realtà vera per l’Italia. Come vi abbiamo anticipato anche nelle scorse settimane, il gestore che sino ad ora ha compiuto più passi in avanti per lo sviluppo di questa tecnologia è Vodafone. Il provider britannico, anche in anticipo rispetto a quelli che erano i piani iniziali, proprio in queste ore ha deciso di commercializzare al grande pubblico le prime offerte 5G Ready.

 

Vodafone, ecco quali sono le prime offerte 5G Ready in Italia

La data chiave da segnare sul calendario è quella del 16 Giugno. A partire da questo giorno, infatti, Vodafone aprirà la compatibilità di alcune sue offerte commerciali al 5G. Le promozioni di cui parliamo sono le RED Unlimited Smart, Ultra e Black in aggiunta anche alle Shake it Easy dedicate al pubblico degli under 30.

Il 5G di Vodafone oggi disponibile in maniera sperimentale è tutt’ora disponibile in alcune città della nostra nazione. Il gestore britannico, per ovvie ragioni, ha privilegiato i grandi centri urbani.

Le nuove reti internet ad alta velocità sono disponibili a Milano, Roma, Napoli, Torino e Firenze. Non tutti gli abbonati potranno contare su tale tecnologia, considerando che si è ancora in una fase sperimentale. Per ora, buona notizia per gli utenti, non sono previsti costi extra per gli utenti che testeranno in anteprima le linee 5G di Vodafone.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteKena Mobile: la Kena 6,99 Limited Edition continua a stupire
Articolo successivoSMS battono Whatsapp e Telegram e funzionano senza connessione