offerte TIM Internet 200 GB

TIM da tempo si è data un obiettivo: coccolare in ogni maniera i clienti che già ha non una scheda SIM attiva. Per gli utenti di settimana in settimana si alternano quelle che sono promozioni ed iniziative da cogliere al volo. Sul portale TIMparty, ad esempio, è possibile riscattare bonus e soglie extra relative alla propria ricaricabile oltre a codici coupon di aziende partner.

Sempre attraverso TIMparty, gli utenti potranno ricevere 5 euro di credito extra con l’aggiunta di 60 Giga per internet.

 

TIM, come ricevere due regali con l’attivazione di TIMpay

I regali in questione sono associati all’attivazione di TIMpay, quello che è il primo strumento di pagamento sviluppato da TIM, in associazione con HYPE e Banca Sella.

La carta di credito ricaricabile di casa TIM è in tutto e per tutto gratuita. Gli utenti avranno a loro disposizione un codice IBAN per ricevere ed effettuare bonifici. Al tempo stesso attraverso la tessera si potrà attivare il servizio di Ricarica Automatica e si potranno effettuare acquisti con Google Pay ed Apple Pay.

I 5 euro di credito ed i 60 Giga extra sono legati al portale TIMparty. regali saranno da subito disponibili dopo la completa attivazione della carta. Con i 5 euro extra si potrà accreditare il rinnovo della promozione o l’acquisto di servizi aggiuntivi. I 60 Giga al tempo stesso saranno disponibili per dodici mesi a partire dal riscatto.

Articolo precedenteAmazon: spettacolari offerte valide solo l’8 giugno 2019
Articolo successivoDowndetector svela i problemi di TIM, Vodafone, Wind, Tre e Iliad