le offerte ho.MobileLe offerte ho.Mobile di questo mese propongono ai nuovi clienti soglie molto alte di minuti, SMS e traffico dati in 4G Basic. I clienti possono ottenerle effettuando o meno la portabilità del numero e richiedendo una nuova SIM online o presso i punti vendita dell’operatore. Scegliendo l’acquisto online è possibile selezionare due modalità differenti per il ritiro della nuova scheda. I clienti, dunque, possono riceverla tramite corriere, effettuando il pagamento online o richiedendo il ritiro presso una delle edicole convenzionate, sostenendo lì la spesa iniziale. Il low cost permette di attivare le offerte in relazione all’operatore da cui si decide di trasferire il numero, in base a ciò anche il costo mensile sarà differente.

Tutto illimitato e 50 GB: le offerte ho.Mobile sono disponibili a partire da soli 6,99 euro al mese!

Vodafone dedica tre promozioni davvero ricche ed economiche a tutti gli utenti. Tramite queste è possibile ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Le seguenti soglie prevedono costi differenti che dipendono dal gestore da cui si decide di effettuare la portabilità del numero. I clienti provenienti da MVNO, infatti, possono ottenerla al costo di 6,99 euro al mese; i clienti Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom e coloro che attivano una nuova linea, invece, hanno la possibilità di attivarla a 8,99 euro al mese. I clienti Vodafone che effettuano la portabilità e gli utenti provenienti da altri gestori, infine, possono ricevere le stesse soglie al costo di 12,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteAddio vecchia Carta di Identità e benvenuta Carta di Identità Elettronica
Articolo successivoAmazon: spettacolari offerte valide solo l’8 giugno 2019