CoopVoce: regalo con le 2 nuove offerte ChiamaTutti, per gli utenti 30 euro

CoopVoce è uno di quei gestori molto affidabili che gli utenti ad oggi amano, differentemente da quando è arrivato ufficialmente sul mercato. Questo provider infatti ha avuto non poche difficoltà all’inizio, visto che gli utenti non amano le sue promozioni.

Attualmente invece la storia è totalmente cambiata, dato che il provider di Coop viene definito da tutti come quello più affidabile. Infatti gli utenti hanno riferito di non aver mai ricevuto alcun tipo di sorpresa dopo la sottoscrizione di una promo di CoopVoce, e questo è già un buon indicatore. In questo momento ci sono due promozioni davvero ottimi, le quali stanno riuscendo a tirare via utenti anche da aziende fantastiche come Tim e Vodafone.

 

CoopVoce, le due promozioni leader in questo momento hanno fino a 30 giga e regalano soldi sul credito residuo solo ai nuovi utenti

Nessuno credeva che un giorno CoopVoce potesse arrivare ad essere uno dei gestori migliori sul mercato dei virtuali e non solo. La sua promozione migliore attualmente è di certo la ChiamaTutti POP, soluzione che costa solo 9,50 euro al mese e soprattutto per sempre.

Al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 30 giga per navigare sul web in 4G ogni mese. Inoltre tutti i nuovi utenti che la sottoscriveranno per la prima volta potranno avere un bonus sul credito residuo di 30 euro.

Segue poi la nuova ChiamaTutti Enjoy, promozione che si distingue per il suo prezzo bassissimo che corrisponde a 7,50 euro al mese per sempre. Al suo interno cambiano solo i giga che in questo caso sono 10. Il regalo sul credito residuo è invece di 5 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva il regalo per gli utenti che riabbracciano il calcio
Articolo successivoSky distrugge IPTV: arrivano 2 nuove irrinunciabili offerte