BennetBennet prova a seguire l’esempio di Esselunga lanciando una nuova ottima campagna promozionale mirata proprio su alcuni modelli tra gli smartphone più interessanti del periodo, tra cui anche determinati Samsung Galaxy, tra cui sottolineiamo la presenza di Galaxy S10e o Galaxy S9.

Con Esselunga sempre in grande spolvero e perfettamente in grado di soddisfare ogni richiesta della popolazione, non dimentichiamo difatti gli sconti applicati su Mate 20 Pro, Mate 20 Lite o il super richiesto Speciale Multimedia, il volantino Bennet prova in un certo senso ad emularla con il lancio di una soluzione in grado di scontare alcuni top di gamma a prezzi più che accettabili.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire i codici sconto e le migliori offerte Amazon in assoluto.

 

Volantino Bennet: come risparmiare sull’acquisto dei Samsung Galaxy

Per comodità partiamo dal dispositivo più recente, il Galaxy S10e, versione base lanciata nel corso del mese di Marzo 2019, può difatti essere acquistata con uno sconto particolarmente interessante rispetto al prezzo di listino di oltre 700 euro; il valore finale raggiunto corrisponde a 479 euro, uno dei più bassi in assoluto dal giorno di presentazione e lancio sul mercato.

Volendo invece risparmiare, ma puntare comunque sempre verso il mondo Samsung Galaxy, è bene sapere che è possibile acquistare il Galaxy S9 ad un prezzo veramente vantaggioso, soli 398 euro.

Il volantino Bennet è sicuramente ricco anche di altre occasioni da prendere al volo, per scoprirle da vicino non vi resta che aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordando che gli acquisti sono effettuabili sono in negozio fino al 12 giugno.

Articolo precedenteSky, ultima sfida a Premium: ecco le tre offerte più economiche di sempre
Articolo successivoIliad, arriva un regalo speciale per gli utenti in vista dell’estate