WhatsApp: solo con questo trucco potete recuperare i messaggi cancellati

Di novità negli ultimi tempi ce ne sono state tante per quanto riguarda WhatsApp, applicazione di messaggistica che nessun utente lascerebbe per alcun motivo al mondo. Gli aggiornamenti sono stati infatti molti, e gli utenti stanno avendo tante soddisfazioni proprio grazie a nuove funzionalità e aggiunte varie.

L’applicazione in verde infatti tende ad aggiornarsi spesso portando alcune novità soprattutto sul piano della sicurezza. Ultimamente infatti uno dei recenti aggiornamenti ha portato la possibilità di inoltrare una catena ha solo 5 volte e non più 21. Questo per combattere le truffe, le quali diventano sempre più assidui su WhatsApp. Una delle funzioni più apprezzate però in questi ultimi due anni è stata quella che consente la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati in una chat.

 

WhatsApp, ecco il trucco per recuperare tutti i messaggi che cancellano dalla vostra chat senza che voi ve ne accorgiate

Molti utenti si fermano a quella che è la piattaforma interna di WhatsApp, senza mai dare uno sguardo all’esterno. Infatti in pochi sanno che esistono delle applicazioni che riescono ad integrare perfettamente l’app di messaggistica istantanea con alcune funzioni.

In questo caso, quando vengono cancellati dei messaggi dalla vostra chat non permettendo vi dunque di leggerli, ecco che arriva un trucco. WhatsApp non lo permette, ma l’applicazione conosciuta con il nome di WAMR offre la possibilità di recuperare i messaggi cancellati. Grazie ad un sistema che ricorda ogni contenuto delle notifiche gli utenti potranno dunque avere la possibilità di non perdersi nulla. L’app è ovviamente gratuitalegale.

Articolo precedenteTIM: gli utenti in attesa della terribile sorpresa
Articolo successivoMediaset Premium: arriva il regalo per gli utenti che riabbracciano il calcio