EuronicsIl SottoCosto arriva ufficialmente anche nei punti vendita di Euronics, il volantino lanciato dal socio SIEM vuole sottolineare la possibilità di raggiungere ottimi prezzi anche da parte dei rivenditori tradizionali, e non solo dai siti dediti all’e-commerce.

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, l’utente interessato all’acquisto dovrà necessariamente ricordare che le scorte sono quantitativamente limitate, in poche parole sarà strettamente necessario recarsi in negozio il prima possibile per evitare di restare “con un pugno di mosche in mano”. Se volete scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto è la migliore occasione per il risparmio

I terminali di cui possiamo ad oggi consigliare l’acquisto sono sostanzialmente un paio, parliamo di Samsung Galaxy Note 9 Honor 10. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad un top di gamma assoluto, un dispositivo che non necessita di presentazioni o spiegazioni. Considerando un valore di listino di oltre 1000 euro, pensare di acquistarlo dopo 8 mesi di commercializzazione a 719 euro, può rappresentare il giusto compromesso.

Il low cost è invece l’Honor 10, a 12 mesi dalla sua immissione sul mercato, il terminale di casa Honor/Huawei ha subito una svalutazione poco importante. Dato il prezzo di listino di 399 euro, oggi lo acquisterete a circa 229 euro.

Per altri sconti, dettagli o per scoprire da vicino il volantino Euronics, ecco di seguito le pagine inserite completamente nel dettaglio. Non dimenticate comunque che gli acquisti non saranno effettuabili online o ovunque, ma solo nei negozi di proprietà del socio SIEM.

Articolo precedenteIliad: divulgata la mappa della rete 4G LTE che sarà accesa in Italia
Articolo successivo4G: problemi di sicurezza con Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad