Android: Google offre gratis 8 app a pagamento solo oggi sul Play Store

Tra tutti i sistemi operativi che sono stati visti in giro negli ultimi anni, senza dubbio Android è quello più utilizzato in assoluto al mondo. Il robottino verde è infatti conosciuto da tutti, e in tanti lo incensano soprattutto per quelle che sono le sue qualità.

Moltissime persone infatti parlano di una versatilità fuori dal comune che non è oggetto di altri sistemi operativi come ad esempio Apple con iOS. Molto risalto è stato dato inoltre al Play Store, market che detiene il maggior numero di applicazioni e giochi. Spesso vengono fuori inoltre anche delle iniziative, le quali arrivano ad essere davvero interessanti per gli utenti. (Per le migliori offerte Amazon contanti codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ci sono 8 app e giochi gratis sul Play Store che da domani torneranno ufficialmente al pagamento

Ogni volta che Android viene fuori con una nuova iniziativa, sono tantissimi gli utenti che entrano in trepidazione. In questo caso infatti ci sono ben 8 applicazioni e giochi gratis che per la maggior parte dell’anno risultano a pagamento.

Gli utenti potranno a scaricarle fino a stasera e in alcuni casi anche per i giorni a seguire, ma bisogna affrettarsi per esserne sicuri. Per indirizzarvi al meglio abbiamo provveduto a stilare un elenco con tutti i titoli e con tutti i link diretti al download ufficiale:

Articolo precedenteIliad: nuove offerte e un annuncio inaspettato per gli utenti
Articolo successivoVolantino Trony: fino a 1200 euro di sconto immediato su ogni acquisto