Galaxy-S10-fondo-whatsapp-scegliere-fotocamera

Quando hai uno smartphone come il Samsung Galaxy S10 e le sue numerose fotocamere posteriori e frontali, scegliere quale di loro usare è facile se stai utilizzando l’app fotocamera. Tuttavia, se utilizzi la fotocamera di un’app, non potrai scegliere quale utilizzare.

Ad eccezione di WhatsApp, a quanto pare. C’è una soluzione alternativa per passare da una fotocamera all’altra e tutto ciò che devi fare è passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore.

WhatsApp ti permetterà di usare le fotocamere ultra-wide

Secondo un articolo su SAM Mobile, WhatsApp ti consente di scegliere manualmente quale videocamera puoi utilizzare quando scatti una foto dall’app. Ogni volta che si passa dalla fotocamera anteriore a quella posteriore, l’app si alterna anche tra la fotocamera posteriore principale e quella ultra larga.

In sostanza, ciò che accade è che se inizi a utilizzare la videocamera posteriore principale da WhatsApp, passi a quella frontale e poi torni alla videocamera posteriore, stai utilizzando la modalità fotocamera ultra-wide. Se si desidera tornare nuovamente alla telecamera posteriore principale, è sufficiente passare dalla parte anteriore alla parte posteriore.

Di conseguenza, la commutazione avanti e indietro tra le fotocamere posteriori e selfie ti consente anche di cambiare il campo visivo della tua fotocamera frontale, dalla vista ritagliata al campo visivo di 80 gradi. Quindi, se vuoi costantemente passare da una fotocamera all’altra, potrebbe volerci un po ‘di tempo.

Ovviamente, la soluzione sarebbe semplicemente utilizzare la fotocamera nativa del telefono. Se si desidera utilizzare una fotocamera di un’applicazione di terze parti, solo WhatsApp ha questa soluzione. Funzionerà su dispositivi diversi dal Galaxy S10 a condizione che tu disponga di una fotocamera ultra-wide.

Articolo precedenteVodafone arriva primo sul 5G: finalmente attivo in 5 città Italiane
Articolo successivoStati Uniti: d’ora in poi effettueranno anche un controllo dei social network