lenovo-z6-immagini-anteprima

Sebbene Lenovo abbia acquistato Motorola questo non gli impedisce di continuare a proporre smartphone attraverso il marchio principale. In realtà al momento ci sono in sviluppo diversi dispositivi tra cui il Lenovo Z6 ovvero l’ammiraglia, nel nome non nelle specifiche, successore dello Z5 dello scorso anno. Nell’attesa nell’annuncio ufficiale il VP Chang Cheng ha deciso di alimentare l’attesa mostrando alcuni scatti del dispositivo; purtroppo l’uomo è noto per aver esagerato più volte sulle specifiche di alcuni smartphone come lo Z5 Pro. Le immagini sono state caricate sulla famosa piattaforma online cinese Weibo.

 

Lenovo Z6

Mentre il predecessore era alimentato da uno Snapdragon 636 di casa Qualcomm in questo caso il chip alla base potrebbe essere uno Snapdragon 730, ovviamente dello stesso produttore. Il condizionale deriva dal fatto che il dispositivo dovrebbe essere posizionato tra lo Z6 Youth e lo Z6 Pro a livello di specifiche e nel primo caso troviamo un SND 710 e nel secondo un SND 855.

Altre specifiche di questo dispositivo non son ancora note se non che sarà presente una tecnologia di ricarica rapida da 18 W. Come detto Cheng è noto per divertirsi nel presentare in anteprima alcuni aspetti dei dispositivi prodotti dalla sua compagnia quindi nell’immediato futuro potremmo scoprire qualcosa in più.

La strategia di Lenovo risulta comunque particolare. Ad aprile è stato presentato lo Z6 Pro mentre a distanza di mesi, alla fine di maggio, in Cina è stato presentato lo Z6 Youth. Per quanto riguarda la versione base delle serie invece non si conosce ancora niente, come detto.

Articolo precedenteLG G7 ThinQ: l’aggiornamento Android 9 Pie ha raggiunto l’Europa
Articolo successivoGoogle Foto, il tema scuro è disponibile indipendentemente da Android Q