Iliad: annuncio sorpredente per gli utenti che ora sono felicissimi

Iliad non ha più alcun modo per dimostrare la sua forza in campo telefonico, ed infatti gli utenti ad oggi lo annoverano tra i primi 3 o 4 gestori. Nessuno come l’azienda subentrata un anno fa è mai riuscita in così poco tempo, partendo dall’inizio, a portare a casa così tanti utenti.

Dopo aver conquistato il cuore di 2.7 milioni di italiani, Iliad è pronta a scrivere altre pagine importanti che gli concederanno di diritto un posto sull’Olimpo dei provider. Nonostante le tante situazioni positive create in questi 369 giorni, il gestore ha avuto però anche dei problemi. A segnalarli sono stati gli utenti, i quali in alcuni caso proprio non ne potevano più.

 

Iliad: il nuovo accordo porta alla svolta per quanto riguarda la rete 4G, intanto c’è molto margine per un futuro pieno di soddisfazioni

Prima di aprire una sua divisione in Italia (Iliad ad oggi è un gestore MNO italiano a tutti gli effetti), l’azienda aveva già fatto faville in Francia. Di certo però nessuno si aspettava un impatto di tale portata nel Bel paese, dove ora gli utenti non fanno altro che nominare il colosso. 

Iliad ha dato grandi prove con le sue promozioni migliori, ma ora con un accordo è pronta a riscrivere la sua storia. Infatti il discorso con Cellnex è arrivato ad un epilogo positivo che vedrà tanti ripetitori a favore di Iliad. Questo contribuirà dunque a migliorare la qualità della rete e non di poco, con ampio spazio per un segnale 4G autonomo nel futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp, questo aggiornamento da incubo cambierà la chat
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, 6 app gratis per oggi sul Play Store