Fortnite

Avete la stoffa per essere un vero campione di eSport? La vostra occasione è arrivata con il contest firmato Samsung, FIGHT FOR GLORY Fortnite Edition. Grazie a questo talent show Samsung vuole scovare nuovi talenti pronti a entrare a far parte del team professionistico Samsung Morning Stars.

Previa registrazione compilando il form a questo indirizzo, tutti gli aspiranti progamer potranno presentarsi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno presso la Samsung Smart Arena – via Mike Bongiorno, 9 Milano. Il contest si articolerà in due fasi: una prima selezione per scegliere i profili più interessanti e una seconda fase.

 

FIGHT FOR GLORY Fortnite Edition, ecco la nuova iniziativa lanciata da Samsung

Quest’ultima, trasmessa in streaming sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars, vedrà sfidarsi in un vero e proprio show i migliori gamer, scelti in base alla performance, le potenzialità, le abilità comunicative. A giudicare gli ambiziosi gamer in gara saranno 3 giudici di spicco nel panorama italiano degli eSport.

Si tratta di Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba. Tutti personaggi di spicco nel mondo del web 2.0. Alla fine del talent show i giudici sceglieranno i due migliori giocatori di Fortnite che entreranno a far parte dei Samsung Morning Stars con tutto quello che ne conseguirà: tanta fama ma anche molti premi per chi entrerà nel giro di Fortnite.

Pertanto non ci resta che chiedervi una cosa sola: “Are you ready to FIGHT FOR GLORY Fortnite Edition”? Se si, non dimenticate di registrarvi all’iniziativa attraverso il form che vi abbiamo allegato all’inizio dell’articolo.

Articolo precedenteMediaWorld, il retail del futuro parla al singolo consumatore
Articolo successivoAuto elettriche: prendono fuoco, ecco la bufala sul web