CoopVoce: arriva la promozione Enjoy a 7,50 euro al mese ed un regalo

Da quando CoopVoce ha cambiato modo di agire, gli utenti stanno arrivano con molta continuità. Soprattutto coloro che non avevano mai sentito parlare del gestore, ora ne stanno valutando una promozione.

Il cambio dunque è sempre più probabile, anche se questi dovessero trovarsi ad essere clienti di una delle migliori aziende sul mercato. Coop ha stabilito una strategia totalmente nuova, basata su prezzi bassi e contenuti molto larghi. Per questo sono nate nuove promozioni di cui una proprio ultimamente con tantissimi minuti, SMS e giga. Inoltre quello che ha scaturito una certa trepidazione negli utenti interessati, è stato il regalo che la nuova offerta concede.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Enjoy a soli 7,50 euro al mese per tutti, va ad affiancare la POP che offre 30GB in 4G

Attualmente la migliore promozione sul mercato dal lato di CoopVoce è sicuramente la ChiamaTutti POP, la quale costa solo 9,50 euro al mese per sempre.

Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti, 1000 SMS e soprattutto 30GB in 4G per navigare sul web. Inoltre tutti i nuovi utenti potranno tranquillamente ricevere un regalo di 30 euro sul credito residuo dopo la sottoscrizione della promo.

Sulla stessa linea agisce la ChiamaTutti Enjoy, nuova promozione che va a collocarsi nella fascia entry level. Questa ha un costo mensile di 7,50 euro, il quale dura per sempre proprio come nel caso della POP. Al suo interno ecco 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 10GB in 4G per navigare in internet. In questo caso per i nuovi utenti ecco 5 euro in credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: arriva l’abbonamento Cinema e la Champions League
Articolo successivoIPTV regala Sky a costo zero, ma c’è una truffa per gli utenti