CoopVoce: nuove promozioni con 30 euro in regalo e fino a 30GB

Coop ha scelto di seguire una strada ben precisa per portare il suo nuovo operatore in alto con i nomi migliori del mercato. CoopVoce ha infatti deciso di offrire del suo meglio a partire da qualche mese a questa parte.

Infatti, se prima non tutto andava per il meglio, ora invece è cambiare tutto con una strategia completamente nuova e rivolta al cliente. Sono nate infatti nuove promozioni tutte dedicate a coloro che hanno in mente di cambiare gestore sposando il risparmio e la qualità. In questo momento le promozioni sul banco sono due e di certo faranno parlare molto gli utenti per via di ciò che concedono e soprattutto per il regalo offerto.

 

CoopVoce: arrivano le nuove offerte del gestore che ora sfida TIM e Vodafone a colpi di contenuti e regali da fantascienza

La linea è la stessa e conosciuta da tutti con il nome di ChiamaTutti. Al suo interno in questo momento ci sono ben due promozioni, la POP e la Enjoy, entrambe ricolme di ogni contenuto e di prezzi bassissimi che durano per sempre.

La prima offre 30 Giga per navigare sul web ogni giorno, con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti ed un prezzo di soli 9,50 euro al mese. In regalo, ma solo per i nuovi utenti, ecco poi 30 euro sul credito residuo.

Segue la seconda promo che cambia per i giga offerti che in questo caso sono 10, e per il prezzo: 7,50 euro al mese per sempre. Inoltre per i nuovi utenti ecco 5 euro sul credito residuo in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Champions League da settembre è gratis
Articolo successivoDAZN gratis per un anno, ecco come attivare la promo di fine stagione