Android offerte app GRATIS Play StoreTorna a grande richiesta l’appuntamento Google con le migliori app Android Gratis del giorno. Come di consueto a determinare gli sconti è solo il tempo, per il resto è tutto a costo zero. Per quel che riguarda il limite di validità si stabilisce una tempistica ben definita. Le soluzioni a pagamento saranno Free per tutta la giornata di oggi. Gli sconti sono da manuale per utility, giochi e Temi che arricchiranno l’esperienza utente trasformando la grafica degli smartphone. Insieme alle 5 proposte inedite completano il quadro delle app immancabili che possono finalmente lasciare spazio al nulla nella nostra Lista dei Desideri.

 

Android: ecco le nuove app GRATIS del giorno

Google ha selezionato un nuovo elenco di app che tutti quanti possono scaricare ed installare senza impegno a bordo del proprio telefono. Abbiamo un totale di 9 app Gratis e 7 sconti per beneficiare di soluzioni famose e ricercate che prima erano state inserite nel catalogo a pagamento. Sono disponibili i nuovi link di download che scadranno tra qualche ora per ritornare a prezzo pieno. Non perdiamo altro tempo e scopriamo la lista.

 

 

App Android Gratis

App Android in sconto

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteSamsung: lo speaker intelligente Galaxy Home sta arrivando con Bixby
Articolo successivoSony: FE 200-600mm f/5.6-6.3 G OSS in arrivo a breve?