Iliad: nasce la nuova rete 4G, utenti felicissimi con le loro promo da 40 e 50GB

Lo scorso mese di maggio Iliad ha celebrato il primo anniversario dal suo arrivo in Italia. Nonostante l’effetto sorpresa sia oramai concluso, il gestore continua a macinare ottimi numeri e le promozioni low cost del gestore restano probabilmente le più convenienti. Il caso principale è quello di “Giga 50”: nessun altra compagnia mette a disposizione chiamate, SMS illimitati e 50 Giga internet 4G al semplice prezzo di 7,99 euro. 

 

Iliad, addio ai problemi di rete ed ora ci sono anche tre servizi gratuiti

Dopo i primi mesi di assestamento, poi, il gestore francese sembra aver risolto in maniera quasi definitiva quelle anomalie di rete che avevano afflitto gli utenti. Ora Iliad è chiamata ad uno scatto in avanti. A tal proposito, insieme alle ricaricabili classiche la compagnia propone ulteriori tre servizi del tutto gratuiti

La proposta che è più acclarata è quella delle chiamate senza costi aggiuntivi verso l’estero.  Gli utenti Iliad potranno comunicare con i loro cari negli Stati Uniti, in Australia, in Canada ed in tutti gli stati membri dell’UE senza sperperare credito extra. In tutto, il gestore propone una sezione di 60 Stati per le telefonate a costo zero.

Rispetto a quelle che sono le politiche di TIM o anche di Vodafone, con la compagnia francese gli avvisi di chiamata – meglio conosciuti come Chi è – non comportano una spesa aggiuntiva sul credito residuo. Sulla stessa via, poi, anche il servizio essenziale della segreteria telefonia è finalmente gratuito.

Articolo precedenteVolantino Bennet: nuovi prezzi per gli smartphone Samsung Galaxy
Articolo successivoVolantino Unieuro sorprende con un SottoCosto da paura (foto)