CoopVoce: due nuove offerte da 7 e 9 euro al mese per sempre con un regalo

Tra i tanti gestori virtuali che da anni invadono il panorama italiano, CoopVoce sembra avere almeno per ora una marcia superiore. Infatti il noto provider di Coop ha dimostrato di non mancare in nulla e questo potrebbe dunque essere il suo momento d’oro.

Gli utenti hanno infatti scelto tante opzioni lanciate dall’azienda, la quale durante i primi mesi dell’anno non godeva dello splendore attuale. CoopVoce ha infatti lanciato altre due promozioni, solo con uno scopo: battere la concorrenza e cominciare ad ingranare. Le due soluzioni sono infatti state annoverate tra le migliori in assoluto e questo in base ai loro contenuti. Seguono inoltre anche prezzi impressionanti, i quali durano per sempre.

 

CoopVoce: arrivano le due promozioni ChiamaTutti POP e Enjoy, ora è guerra ai più grandi gestori del panorama italiano

Dopo aver spuntato per un pelo il periodo nero che l’ha riguardata, CoopVoce in quanto azienda di telefonia virtuale ha scelto di lanciare nuove offerte.

La prima è sicuramente la ChiamaTutti Enjoy, nuova proposta che è arrivata a partire dallo scorso 30 maggio. Il prezzo è di soli 7,50 euro al mese per sempre e con tanto di 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB in 4G. Inoltre solo i nuovi utenti potranno avere un regalo di 5 euro sul credito residuo.

Segue poi la promo top i gamma, ovvero la ChiamaTutti POP, promozione che include gli stessi minuti ma in questo caso ben 30GB in 4G. Il prezzo è di soli 9,50 euro per sempre ed in questo caso, sempre e solo i nuovi utenti, potranno avere un bonus di ben 30 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: la Champions League ritorna ufficialemente
Articolo successivoSky non va mai in vacanza: ecco la super offerta low cost dell’estate