trucco spia WhatsappWhatsapp Messenger non è l’app più sicura del mondo. Gli store ufficiali e quelli alternativi propongono valanghe di soluzioni ad hoc per spiare i profili degli utenti in chat e gruppi di discussione. Esistono soluzioni professionali ma anche dei trucchi per spiare Whatsapp gratuitamente ed in tempo reale. C’è un sistema che offre la possibilità di accedere a qualsiasi conversazione. Lo possiamo usare in questo modo.

 

Whatsapp: come entrare nei telefoni dei contatti

Un partner che passa ore davanti al telefono in tua presenza non è un buon modo per alimentare la fiducia reciproca. Con una guida specifica possiamo raccogliere importanti indizi, ma è con questo nuovo trucco Whatsapp che possiamo dare fondo a tutti i nostri timori. Per portare a termine la nostra “Operazione Detective” ci serviamo semplicemente di Whatsapp Web.

Dal 21 gennaio 2015 lo sviluppatore ha pubblicato la versione Desktop della sua app di messaggistica. Grazie alla nuova integrazione, chiunque può trasferire le funzioni mobile sul PC per interagire con i contatti. Dispositivo mobile e computer diventano una sola cosa e tutto si gestisce tramite mouse e tastiera. Tutto questo riporta comunque uno svantaggio. Chiunque sia in grado di ottenere il nostro codice QR può spiare il profilo in tempo reale. Può visualizzare non solo lo stato della connessione ma anche messaggi di testo e contenuti condivisi. La funzionalità è retroattiva, nel senso che possiamo usarla per spiare ma potremmo essere a nostra volta spiati.

Se si teme una ripercussione in tal senso, è opportuno disattivare l’accesso tramite l’apposita opzione di menu chiamata Disconnetti da tutti i dispositivi presente in fondo alla sezione Web. In questo modo eviteremo di essere spiati, visto che utenti esperti potrebbero occultare la notifica di connessione tramite strumenti come Tasker e simili.

Avete mai utilizzato questa procedura con successo? Siete stati scoperti? Spazio ai commenti.

FONTEmessagingapplab
Articolo precedenteApophis: le ultime novità sull’asteroide che mette a rischio la Terra
Articolo successivoIliad: bloccare i servizi sovrapprezzo è davvero molto semplice