Whatsapp spiareWhatsapp rappresenta il più potente sistema integrato di comunicazione oggi disponibile. Consente non solo di inviare messaggi ma anche di chiamare, video chiamare e rilasciare note vocali in stile segreteria telefonica. Si fa custode di tutti i nostri segreti e diventa quindi il baricentro di tutte le nostre discussioni. Utile nella sfera lavorativa tanto quanto in quella personale. Per quest’ultima potrebbero verificarsi delle situazioni inattese per noi partner. Se temiamo che la nostra relazione di coppia sia in pericolo è giunto il momento di mettere in pratica questo speciale trucco Whatsapp. Potremmo scoprire risvolti inattesi.

 

Whatsapp: come scoprire i segreti del partner

Molti usano 10 trucchi inediti per utilizzare Whatsapp al limite delle sue possibilità. Altri, invece, si limitano all’essenziale e possono comunque fare piuttosto male. Una semplice conversazione può stravolgere la nostra esistenza a causa di una potenziale relazione clandestina. La nostra sfera privata viene messa a dura prova da potenziali messaggi pericolosi.

Ore ed ore con lo smartphone incollato agli occhi possono destare sospetti al nostro partner. Anche se non espressamente palesati, alcuni segnali possono essere premonitori e ci insinuano un dubbio atroce circa la fedeltà nel rapporto di coppia. Se temiamo che la nostra storia sia a rischio possiamo toglierci ogni dubbio spiando il partner con questo sistema.

Leggi anche:  Google annuncia un'app che batte i messaggi di Whatsapp e Telegram

Visto che la visualizzazione diretta delle chat potrebbe rivelarsi inefficace a causa della cancellazione delle conversazioni utilizziamo la funzione storico conversazioni che mostra giornalmente il numero di messaggi scambiati con un contatto. Passiamo dalle Impostazioni  > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo Archivio per poi dare un’occhiata a nomi, numeri e quantità di dati inviati e ricevuti (messaggio, GIF, sticker, posizioni ed altro). Questo può essere un buon modo per farsi un’idea circa la fedeltà del proprio compagno o compagna. Ogni dubbio potrebbe essere chiarito a scapito delle nostre aspettative di coppia. Voi avete scoperto qualche tradimento di recente? Avete utilizzato questo metodo? Spazio ai commenti.