iliad wind tre

Sono bastati pochi mesi ad Iliad per imporsi come quarto provider del mercato nazionale. Il gestore, anche grazie a promozioni low cost molto popolari come la Giga 50, continua a crescere in maniera esponenziale. Ad ora, sono più di tre milioni i clienti accertati.

Dopo le offerte a basso prezzo, la compagnia ha fatto anche passi in avanti per i servizi. Ad esempio, sul sito internet ufficiale ora si possono anche acquistare gli iPhone a rate. Il passo decisivo da fare ore sarà affine ad un miglioramento per l’affidabilità delle reti. Attualmente i tecnici sono al lavoro per l’edificazione di antenne di proprietà: entro l’estate dovrebbero essere visibili i primi risultati.

 

Iliad, continua l’accordo con Wind Tre: c’è una novità per tutti gli utenti

Grazie alle nuove antenne, gli utenti avranno benefici notevoli per la qualità delle linee internet 4G. Ulteriori buone notizie, poi, arrivano anche dal fronte Wind Tre.

Wind Tre, in questo primo anno di vita di Iliad, è stato fondamentale alleato del gestore francese. Il provider arancione ha avviato lavori a tappeto sulle sue infrastrutture. Anche i lavori di Wind saranno fondamentali per portare a dei miglioramenti della attuali reti Iliad.

Sul fronte Wind Tre, nel corso delle prossime settimane sarà possibile costatare una qualità delle reti maggiore rispetto agli attuali standard. I risultati migliori saranno nelle regioni del Mezzogiorno e nelle città dove ancora oggi la copertura totale è una chimera.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteVolantino Bennet distrugge MediaWorld con nuove ottime offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro riserva una sorpresa speciale con le ultime offerte