CoopVoce: la ChiamaTutti Enjoy regala a tutti 5 euro, giga e minuti

CoopVoce ha deciso: ora bisogna arrivare a livelli sempre più alti e restarci per sempre. Quello che risuona quasi come un mantra nella mente del gestore virtuale, è una vera e propria dichiarazione di guerra nei confronti degli altri gestori che operano in Italia.

Se i primi tempi di CoopVoce non sono stati idilliaci, ad oggi tutto è cambiato e decisamente in meglio. Il gestore virtuale detiene infatti molti utenti, tutti arrivati in seguito al suo cambio di rotta. Infatti il provider di Coop ha deciso di abbassare i prezzi ed offrire promo ancor più piene di contenuti. In questo momento le migliori soluzioni sono due, entrambe appartenenti alla linea ChiamaTutti.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Enjoy che affianca la ChiamaTutti POP, le due promo sono le migliori in assoluto ed offrono regali

L’offerta che ha definitivamente rilanciato CoopVoce è certamente la ChiamaTutti POP, la quale è arrivata con un prezzo di soli 9,50 euro al mese. Questa include al suo interno ogni contenuto e un regalo incredibile.

Con 1000 minuti, 1000 SMS e 30GB c’è infatti anche un boss di 30 euro sul credito residuo per i nuovi utenti.

Stesso principio vale per la nuova ChiamaTutti Enjoy, la quale però, oltre ad offrire 1000 minuti e 1000 SMS, si limita a 10GB in 4G ogni mese. Il prezzo è di soli 7,50 euro ogni 30 giorni e il regalo sul credito residuo è di 5 euro.

Ricordiamo che solo i nuovi utenti possono avere l’occasione di ricevere il credito bonus. Gli altri già clienti potranno solo cambiare promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento e Champions League in arrivo
Articolo successivoIPTV è anche su WhatsApp, ma è una truffa incredibile per gli utenti