CoopVoce: tutti pazzi per le nuove offerte ChiamaTutti POP ed Enjoy

La storia dei gestori italiani è tanto bella quanto variegata per via della presenza di tante aziende nel campo. Da molto tempo a questa parte infatti gli utenti sanno che possono svariare tra i tanti provider ed anche tra quelli virtuali come ad esempio lo è CoopVoce.

Questo gestore, che ha avuto un passato recente molto travagliato, ha finalmente preso il ritiro e non accenna a rallentare. Inizialmente nessuno tendeva a valutare le offerte proposte dal marchio di casa Coop, ma ora è tutt’altra storia. Infatti ci sono delle promo davvero utili nonché convenienti che gli utenti possono avere a disposizione per pochi euro. Questo è infatti il presupposto sul quale agisce CoopVoce: fornire risparmio e contenuti a volontà.

 

CoopVoce: nascono le due nuove promozioni della linea ChiamaTutti, ecco POP ed Enjoy per battere Iliad, TIM e Vodafone

Non mancano mai le offerte di primo livello in casa CoopVoce ormai da un mese a questa parte. Infatti in questo caso non si può fare altro che attestare la superiorità del provider rispetto a tutti gli altri virtuali che esistono in Italia.

La nuova promo prende il nome di ChiamaTutti Enjoy e racchiude tutto ciò che serve a prezzo minimo. Al suo interno ci sono infatti 1000 minuti e 1000 SMS con 10GB di internet in 4G per navigare sul web. Il prezzo corrisponde intanto a soli 7,50 euro al mese e con 5 euro di ricarica gratis per i nuovi utenti.

Nel caso della POP invece i giga sono 30 e il prezzo è di 9,50 euro al mese per sempre, con un regalo sul credito residuo di 30 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento e Champions League contro Dazn
Articolo successivoSky, affondo finale su Mediaset Premium: ecco tre offerte inedite