Iliad: annuncio per gli utenti e nuove promozioni disponibili

Iliad tiene sempre a bada i suoi utenti con tanti contenuti all’interno delle sue promo oltre che con tanti servizi. Inoltre bisogna tenere sotto scacco anche gli altri provider, desiderosi di vendetta dopo questi mesi passati in secondo piano a causa del nuovo gestore.

Dopo un trascorso in Francia, l’azienda è diventata a tutti gli effetti un provider MNO italiano ed ha distribuito più promo che hanno guadagnato il favore della critica. Ad oggi infatti queste continuano a portare a casa nuovi utenti, tutti a spese dei gestori che da sempre dominano. Uno dei problemi che però non è passato inosservato, ha riguardato molto da vicino la rete telefonica in 4G, con tante lamentele da parte del pubblico.

 

Iliad: con il nuovo accordo tutto cambia e la rete 4G migliora esponenzialmente, ci sono intanto due offerte ottime sul mercato fino a 50GB

Da quando esiste Iliad non ha mai riportato sconfitte in Italia, e i gestori antagonisti sono costretti ad inseguire. Con le sue migliori promozioni il provider ha scritto pagine importanti della storia della telefonia mobile nostrana, anche se i problemi non sono mancati.

Stando a quanto dichiarato da molti utenti, la rete 4G sarebbe stata carente in più zone d’Italia, costringendo alcuni addirittura al cambio gestore. Proprio per questo è nata la collaborazione con Cellnex, colosso che dispone di ripetitori in tutta Europa.

Inoltre se desiderate delle promo di Iliad, la Giga 50 è ancora disponibile con 7,99 euro al mese per sempre. Per i più anziani o per chi non usa internet, ecco anche la promo solo voce con 4,99 euro al mese che include minuti ed SMS illimitati con 40MB di traffico dati.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un trucco per spiare le conversazioni dei nostri amici
Articolo successivoAndroid: pazzia Google, 10 app a pagamento gratis sul Play Store