Da diversi giorni che l’operatore Wind sta invogliando i nuovi clienti ad attivare un’iniziativa commerciale ritenuta attraente. Si tratta di una nuova campagna web dedicata a quei clienti che vogliono cambiare il proprio operatore e passare a Wind.

L’unica problematica a riguardo è che si tratta di un’offerta ‘operator attack’, quindi non tutti i nuovi clienti possono essere coinvolti in questa situazione. Soltanto coloro che provengono da un target specifico possono svolgere l’attivazione.

Comunque, stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 50 Flash e sarà attivabile in versione online fino a nuova comunicazione.

 

Wind Smart 50 Flash in versione online

L’offerta è dedicata ai clienti che attualmente si trovano con qualunque operatore mobile, ad eccezione di Iliad, Kena Mobile e ho.mobile. E’ richiesta l’esecuzione della portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza.

Per richiedere l’attivazione, i clienti coinvolti devono recarsi al seguente link ufficiale. L’offerta include un grande numero di minuti e giga ad un prezzo economico. Infatti, tale iniziativa è molto valida con le offerte degli operatori low cost.

Leggi anche:  Wind: come spendere soli 6,99 euro per 50 giga al mese

Ad un prezzo inferiore ai 10 Euro mensili, precisamente a 6,99 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile, e 50 giga per navigare su internet ad un velocità 2G-3G-4G.

L’offerta prevede in fase iniziale anche il versamento di un contributo di attivazione pari a 11,99 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim. In questo caso, si effettua la prenotazione online ed il ritiro della sim in negozio. Invece, procedendo con la spedizione online a domicilio il costo di attivazione è completamente gratuito. Il costo della nuova sim è di 10 Euro, salvo promo locali attive.