Un operatore che sta dando fastidio a Tim, Vodafone e Wind Tre, è sicuramente Iliad che grazie alle sue offerte vantaggiose, riesce a convincere parecchi clienti.

Coloro che stanno cercando un’offerta più conveniente da un punto di vista economico oppure una tariffa ricca di minuti e giga, possono affidarsi alle due offerte del noto operatore francese: Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Per richiedere l’attivazione i clienti possono optare sulla modalità online tramite il sito ufficiale oppure recarsi nei punti vendita, denominati in questo Simbox. Le due offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione, quindi in qualsiasi momento l’operatore potrà chiudere o sospendere la commercializzazione.

 

Passa ad Iliad: tanti minuti, sms e GB

Prima di elencarvi i dettagli delle offerte sopra citate, è importante conoscere al giorno d’oggi il target di riferimento. In questo caso, Iliad ha desiderato coinvolgere tutti i clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico. A differenza delle offerte ‘operator attack’ che sono dedicate ad alcuni clienti, l’operatore francese vuole soddisfare tutti i nuovi clienti.

L’offerta Iliad Giga 40 prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 6,99 Euro, ai quali vanno aggiunti inizialmente altrettanti 9,99 Euro (tantum) per l’acquisto della nuova sim.

L’offerta Iliad Giga 50 include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo in questo caso è leggermente superiore, precisamente è pari a 7,99 Euro ogni mese. Sono presenti 9,99 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteWhatsApp, dovete rimuovere la foto profilo per evitare questi rischi
Articolo successivoWhatsApp: gli utenti non potranno più salvare le immagini del profilo