ExpertUn nuovo SottoCosto con offerte da paura arriva sul mercato entrando nell’ultimo volantino Expert reso disponibile in ogni punto vendita di proprietà dell’azienda stessa. Gli sconti che andremo a raccontarvi sono quantitativamente limitati, per questo motivo è sempre consigliata una rapida decisione.

La soluzione discussa nel nostro articolo supera di gran lunga le proposte di Esselunga; sebbene l’offerta tech dei giorni scorsi potesse entrare di gran lunga nella top ten delle soluzioni più interessanti dell’anno, la palma d’oro va al SottoCosto attuale, sopratutto per essere stati in grado di lanciare un buon volantino versatile. Scoprite le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo anche tanti codici sconto.

 

Volantino Bennet: gli sconti più incredibili con il SottoCosto

L’offerta da prendere decisamente in considerazione riguarda il Samsung Galaxy S9, il dispositivo del 2018 può difatti essere acquistato dietro il pagamento di una piccola quota, pari a soli 469 euro. La possibilità è decisamente da prendere al volo, poche volte ci siamo trovati di fronte ad una così interessante riduzione di prezzo; sebbene comunque si parli di un terminale in vendita da ormai più di un anno.

Leggi anche:  Volantino Expert: le migliori offerte sono da veri esperti (foto)

Nell’eventualità in cui foste alla ricerca di un modello più recente, l’attenzione cadrebbe indiscutibilmente sul Samsung Galaxy S10e. Commercializzato da inizio aprile 2019 ad un prezzo di circa 800 euro, può essere acquistato sul volantino Expert alla cifra di 599 euro.

Tutte le offerte sono riassunte poco sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita sparso per il territorio e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.