TIMAttivare una SIM ricaricabile di un operatore telefonico non è una operazione particolarmente complessa o difficile, discorso diverso per raggiungere una promozione di qualità superiore. Le migliori restano in genere operator attack SMS winback inarrivabili se non in possesso di requisiti particolari. Quali sono le migliori per quanto riguarda il mondo di TIM?

Le due offerte che andremo a raccontarvi sono da considerarsi valide esclusivamente in versione teleselling, in altre parole l’utente può richiederne l’attivazione solo tramite contatto telefonico diretto da parte di un operatore del call center. La promo potrà poi essere richiesta in via esclusiva sul numero selezionato con portabilità, ed in nessun modo potrà essere ceduta a terzi.

I costi di attivazione in genere corrispondono a 9/12 euro per l’offerta ed a 10 euro per la SIM ricaricabile, in totale parliamo quindi di 19 euro circa a cui aggiungere poi la prima ricarica per coprire almeno la mensilità iniziale.

 

Passa a TIM con Iron X o Titanium 50 giga da 9,99 euro al mese

La migliore offerta in assoluto, almeno per quanto riguarda il corrente mondo di TIM, resta la Iron X 50 giga, una soluzione da soli 6,99 euro al mese (il primo rinnovo ha un costo di 9,99 euro), con 50 giga di traffico dati da utilizzare in ogni regione d’Italia o stato dell’Unione Europea, affiancati da minuti illimitati verso tutti. Attualmente viene proposta agli ex-clienti in uscita da PosteMobile e da altri operatori virtuali (i 9,99 euro iniziali comprendono anche il costo di attivazione).

L’alternativa è la Titanium 50 giga, proposta ai consumatori con SIM di Vodafone, Wind e 3 Italia, al suo interno presenta esattamente gli stessi contenuti, ma con un prezzo fisso di 9,99 euro per sempre.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAbbonamento RAI: i metodi legali per non pagare il canone
Articolo successivoWhatsApp: il trucco segreto per recuperare i messaggi cancellati